Con i suoi partner delle associazioni, dell'industria e con il comitato consultivo Messe Düsseldorf ha raggiunto un'intesa sul modo di svolgere l'interpack dal 25 febbraio al 3 marzo 2021. Lo stesso vale per l'evento parallelo "components".
In considerazione del perdurare della pandemia da Covid-19 e della riduzione attesa del numero di visitatori, a tutte le aziende partecipanti saranno concesse condizioni di partecipazione agevolate. È stato inoltre previsto un diritto di recesso straordinario temporaneo per tutti gli espositori che non possono o non vogliono partecipare.
"Comprendiamo bene le riserve e i timori dei nostri espositori nell'attuale situazione. D'altro canto, dai feedback ricevuti si evince anche quanto sia importante lo scambio personale per i nostri clienti e quale sia la rilevanza eccezionale dell'interpack per l'industria del processing e del packaging. Pertanto, con la nostra offerta riteniamo di poter tutelare al meglio gli interessi di tutti i partecipanti e ringraziamo i nostri partner per la costruttiva collaborazione", commenta il Project Director Thomas Dohse.
L'interpack 2021 si svolgerà con norme igieniche e un piano di protezione dalle infezioni già collaudato, che consente l'incontro sicuro degli espositori e dei visitatori specializzati nei padiglioni fieristici. Ulteriori informazioni al riguardo su www.interpack.com.
10 novembre 2020